numero verde 800 674867
search

Scopri come avere il doppio di quello che spendi

Il primo servizio di web-buyering rivolto alle partita IVA

COME FUNZIONA
Svolgendo la mansione di buyer possiamo realizzarti proposte personalizzate per il prodotto (bene o servizio che sia) a cui ti sei interessato offrendoteli a condizioni imbattibili. Infatti acquistando un prodotto di tuo interesse con la formula Best Price otterrai subito un bonus di pari valore in spazi pubblicitari utilizzabile sul circuito URBAN TV, esempio:
Prezzo del prodotto € 1.000,00
Spazi pubblicitari Urban TV € 1.000,00

COM’É POSSIBILE
Grazie agli accordi commerciali con aziende produttrici ed alla partnership con Urban TV siamo in grado di soddisfare la tua esigenza a condizioni imbattibili.
In che modo? Raddoppiando il valore di ritorno dell’investimento che effettuerai!
-Cerchi uno scaffale?
-Cerchi un condizionatore?
-Cerchi shoppers personalizzate?
-Cerchi un divano?
Ci pensiamo noi!

DOV’È IL VANTAGGIO
Per ogni acquisto effettuato con la formula Best Price riceverai spazi pubblicitari gratuiti da utilizzare sul circuito Urban TV attrarre la clientela ed incrementare il tuo giro d’affari.

PERCHÉ LA PUBBLICITÀ SU URBAN TV
Urban TV è circuito leader nel digital Out Of Home. Formato da migliaia di schermi, unisce l’efficacia della comunicazione esterna al prestigio della TV. Gli schermi Urban TV offrono il vantaggio di essere ubicati esclusivamente in postazioni altamente strategiche e ben visibili, ovvero grande efficacia ed elevato numero di contatti.

COME SI UTILIZZANO GLI SPAZI PUBBLICITARI GRATUITI
Se acquisti da Best Price il bonus si renderà immediatamente disponibile sulla piattaforma web Urban TV nella tua area riservata. In qualsiasi momento potrai selezionare gli schermi che preferisci, richiedere la realizzazione dello spot e trasmetterlo durante il periodo più consono alle tue esigenze.

COME SI ACQUISTA IL PRODOTTO
Riceverai la proposta attraverso un form web e potrai decidere se acquistare il prodotto pagandolo con PayPal utilizzando la carta di credito e quindi anche a rate se usufruisci di un programma revolving.

Seguici anche su Facebook
Richiedi maggiori informazioni