numero verde 800 674867
search

Scopri come incentivare le tue vendite

Formula esclusiva dedicata alle aziende che vogliono incentivare la vendita dei propri prodotti

COME FUNZIONA
Best Price è il primo servizio che permette di offrire, alle attività commerciali e alle piccole e medie imprese, un prodotto (bene o servizio che sia) offrendolo a condizioni imbattibili. Infatti acquistando il prodotto puoi offrire ai tuoi clienti un bonus di pari valore in spazi pubblicitari utilizzabile sul circuito URBAN TV, esempio:
Prezzo del prodotto € 1.000,00
Spazi pubblicitari Urban TV € 1.000,00

COM’É POSSIBILE
Grazie a questa partnership sarai in grado di soddisfare l’esigenza di proporre soluzioni commerciali a condizioni imbattibili. In che modo? Raddoppiando il valore di quello che acquistano i tuoi clienti!

DOV’È IL VANTAGGIO PER I CLIENTI
Per ogni acquisto effettuato con la formula Best Price riceveranno spazi pubblicitari gratuiti da utilizzare sul circuito Urban TV attrarre la clientela ed incrementare il tuo giro d’affari.

PERCHÉ LA PUBBLICITÀ SU URBAN TV
Per ogni vendita che effettuerai applicando la formula Best Price i tuoi clienti riceveranno il controvalore in spazi pubblicitari gratuiti da utilizzare sul circuito URBAN TV per attrarre la loro clientela ed incrementare il loro giro d’affari.

PERCHÉ LA PUBBLICITÀ SUL CIRCUITO URBAN TV
Urban TV è il circuito leader nel digital Out Of Home. Formato da centinaia di schermi unisce l’efficacia della comunicazione esterna al prestigio della TV. Gli schermi del circuito Urban TV offrono il vantaggio di essere ubicati esclusivamente in postazioni altamente strategiche e ben visibili, ovvero grande efficacia ed elevato numero di contatti.

COME SI UTILIZZANO GLI SPAZI
Il valore si renderà immediatamente disponibile sulla piattaforma web Urban TV. In qualsiasi momento i tuoi clienti potranno selezionare gli schermi preferiti ed esigere la trasmissione durante il periodo più consono alle loro esigenze. La programmazione degli spazi è sotto il tuo controllo e potrai disporla se il cliente finale ha soddisfatto le condizioni di fornitura pattuite.

Richiedi maggiori informazioni