Guardiamo al futuro
forti del passato


Da 25 anni al fianco dei nostri clienti per crescere insieme con passione, entusiasmo e professionalità.

La nostra storia

Siamo un'azienda italiana con sede in Puglia attiva già dal 1994, nativi nel settore del Digital Signage. Abbiamo mosso i primi passi dall'interno di un garage: allora eravamo solo in due, io Francesco e mio fratello Antonio abbiamo realizzato i primi Jumbo Screen con tecnologia DIP.
Grazie alla passione, all'impegno ed alla nostra ambizione, divenimmo presto una realtà ben più concreta. Non eravamo più due ma una squadra affiatata potenziata da nuove figure professionali e capace di soddisfare le esigenze di clienti sempre più attenti all'evolversi del mercato. Avevamo bisogno di ulteriore spazio per portare avanti una produzione efficiente ed allo stesso tempo accogliere il nuovo staff pertanto nel 1996 abbiamo aperto una nuova sede che dieci anni dopo venne ampliata ed arricchita di un intero piano, è un nuovo inizio! Nuovi prodotti sempre al passo coi tempi estendono la nostra offerta, dai Led Wall utilizzati per la comunicazione outdoor ma anche indoor ai display LCD sicuramente più idonei per luoghi interni a bassa prossimità di visione.
Tutti i nostri clienti hanno a disposizione un nutrito team di oltre 40 risorse, pronto a rispondere ad ogni suo bisogno, dal settore commerciale a quello marketing, dal reparto tecnico al team grafico, dagli amministrativi ai programmatori, dall’ufficio acquisto agli ingegneri per espletare le pratiche autorizzative. Il brand Jumbo Screen, vanta oggi migliaia di installazioni e clienti soddisfatti in tutt'Italia, Romania e Messico ed è un punto di riferimento per il Digital Out Of Home, Insegne e Vetrine Digitali.

particolare mattonella jumbo screen

I nostri servizi

Produciamo, vendiamo e noleggiamo Digital Screen indoor e outdoor con svariate tecnologie LED e LCD, i campi di applicazione sono molteplici, si spazia dalle insegne luminose a messaggio variabile più propriamente Insegne Digitali, efficaci per promuovere i propri prodotti o servizi direttamente al pubblico più prossimo all'attività stessa e dunque a coadiuvazione del proximity marketing, ai maxischermi più consoni a comunicare con un vasto pubblico per trasmettere contenuti diversificati quali notizie di comune interesse e spot pubblicitari. Per il medesimo fine sono stati concepiti i nostri Totem Outdoor, eleganti ed ottimi per location quali piazze, strade commerciali, ingressi di stazioni ferroviarie, centri storici e tutte quelle situazioni in cui vi è una grande affluenza di pedoni. I monitor LED sono utilizzati anche in eventi quali concerti, conferenze e fiere, per tutte queste situazioni i Jumbo Screen sono perfetti alleati, dai Ledwall componibili, ideali per allestire palchi e scenografie, ai Jumbo Screen Mobile, schermi posti su carrelli e rimorchi dotati di gruppo elettrogeno, facilmente trasportabili in qualunque luogo per fare entertainment.



25
1994-2019
Preventivi in corso
Impianti Attivati
Clienti Serviti
Risorse Umane
Whatsapp Instagram Facebook